KudoZ home » Italian to English » Mechanics / Mech Engineering

tastiera di programmazione leggera

English translation: light programmer keypad


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:tastiera di programmazione leggera
English translation:light programmer keypad
Entered by: Caterina Passari

08:40 Apr 2, 2007
Italian to English translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
Italian term or phrase: tastiera di programmazione leggera
Buongiorno! Si tratta della descrizione delle operazioni di carico e scarico relative ad una macchina-robot...Contesto non ne ho nel senso che la frase in oggetto é inserita in un elenco di caratteristiche di sistema...E' quel "leggera" che mi svia un pò...Grazie dell'aiuto:) Buona giornata!
Caterina Passari
Italy
light programmer keypad
Explanation:
ciao!
Selected response from:

Valeria Faber
Italy
Grading comment
Ciao Valeria e grazie 1000 del contributo!:) Buon weekend!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5programming pendant or teach pendanttomme
4light programmer keypad
Valeria Faber


Discussion entries: 6





  

Answers


6 days   confidence: Answerer confidence 5/5
programming pendant or teach pendant


Explanation:
se stai parlando di un robot industriale, quel tastierino collegato con un cavo all'armadio elettrico principale del robot si chiama così. allego esempio da catalogo Motoman.


    Reference: http://www.motoman.com/products/datasheets/EPL300.pdf
tomme
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

10 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
light programmer keypad


Explanation:
ciao!

Valeria Faber
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 164
Grading comment
Ciao Valeria e grazie 1000 del contributo!:) Buon weekend!