KudoZ home » Italian to English » Mechanics / Mech Engineering

Supporto motore brandeggio completo

English translation: full swing motor support/bracket


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:Supporto motore brandeggio completo
English translation:full swing motor support/bracket
Entered by: Maria Luisa Dell'Orto

10:49 Mar 31, 2008
Italian to English translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Water sprinkler spare parts
Italian term or phrase: Supporto motore brandeggio completo
It's a spare parts catalogue, no context unfortunately.
Letizia Merello
Italy
full swing motor support/bracket
Explanation:
brandeggio =swing

mi sembra di capire che si tratti di un supporto motore con possibilità di rotazione completa (sia orizzontale che verticale)

Da DeMauro:
Brandeggio
2 TS telev., supporto per telecamera che può ruotare in verticale o in orizzontale anche contemporaneamente

http://www.google.com/search?hl=it&q=brandeggio swing&lr=

--------------------------------------------------
Note added at 5 giorni (2008-04-05 14:08:50 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie!
Selected response from:

Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4full swing motor support/bracket
Maria Luisa Dell'Orto
4motor support articulated joint assy/assembly
Silvia Nigretto


  

Answers


1 day7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
motor support articulated joint assy/assembly


Explanation:
Io interpreto la frase sopra come "assieme/complessivo brandeggio del supporto del motorino (dello spruzzatore)".

Nel sito http://www.fiora.it/download/20070802_1152/18_csa_premente.p...
leggo che il brandeggio non è altro che "uno snodo rotabile di 180° (...)"

da qui la traduzione che propongo
motor support articulated joint assy/assembly

Silvia Nigretto
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 190

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
full swing motor support/bracket


Explanation:
brandeggio =swing

mi sembra di capire che si tratti di un supporto motore con possibilità di rotazione completa (sia orizzontale che verticale)

Da DeMauro:
Brandeggio
2 TS telev., supporto per telecamera che può ruotare in verticale o in orizzontale anche contemporaneamente

http://www.google.com/search?hl=it&q=brandeggio swing&lr=

--------------------------------------------------
Note added at 5 giorni (2008-04-05 14:08:50 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie!


Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 372