KudoZ home » Italian to English » Mechanics / Mech Engineering

passo di mano

English translation: handhole


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:passo di mano
English translation:handhole
Entered by: Kate Chaffer

18:04 Feb 17, 2009
Italian to English translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / dissolving unit manual
Italian term or phrase: passo di mano
Messa fuori servizio
1. Chiudere il rubinetto dell'impianto di aria compressa.
2. Azionare l'agitatore selezionando “MARCIA” fino al completo arresto, necessario per scaricare l'aria residua nell'impianto.
3. Staccare il tubo di alimentazione aria dall'attacco rapido del vano tacnico.
4. Svuotare il serbatoio
5. Chiudere il passo di mano e serrare i pomelli.
Kate Chaffer
Italy
handhole
Explanation:
ipotesi

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2009-02-17 20:18:04 GMT)
--------------------------------------------------

[PDF] Doc. "Diss./Prep. Mobili
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
ingresso prodotto con valvola, passo di mano, filtro e manometro. Detail of lingot tri/clamp connections, valve produced inlet, handhole, filter and ...
www.remoin.com/cataloghi/Preparatori Mobili.pdf - Pagine simili
[PDF] Doc. "Diss./Preparatori NEW
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
agitatore magnetico con inserimento/disinserimento rapido, passo di mano ad ... with fast connection/disconnection, hand hole with fast opening/closing ...
www.remoin.com/doc/Diss._Preparatori.pdf - Pagine simili
[PDF] OIL - OVS
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
Passo di mano per. montaggio - smontaggio. filtri coalescenti. Coalescing filters. handhole for. installation and operation ...
www.onda-it.com/new/file/prodotti/Oil_Ovs.pdf - Pagine simili
Selected response from:

luskie
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2handhole
luskie
4access holeGhissy


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
handhole


Explanation:
ipotesi

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2009-02-17 20:18:04 GMT)
--------------------------------------------------

[PDF] Doc. "Diss./Prep. Mobili
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
ingresso prodotto con valvola, passo di mano, filtro e manometro. Detail of lingot tri/clamp connections, valve produced inlet, handhole, filter and ...
www.remoin.com/cataloghi/Preparatori Mobili.pdf - Pagine simili
[PDF] Doc. "Diss./Preparatori NEW
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
agitatore magnetico con inserimento/disinserimento rapido, passo di mano ad ... with fast connection/disconnection, hand hole with fast opening/closing ...
www.remoin.com/doc/Diss._Preparatori.pdf - Pagine simili
[PDF] OIL - OVS
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
Passo di mano per. montaggio - smontaggio. filtri coalescenti. Coalescing filters. handhole for. installation and operation ...
www.onda-it.com/new/file/prodotti/Oil_Ovs.pdf - Pagine simili

luskie
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 37
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Pompeo Lattanzi
1 hr

agree  Manuela Dal Castello: sì, costruito come "manhole": http://www.thefreedictionary.com/hand-hole
2 hrs

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
access hole


Explanation:
generic term

Ghissy
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 12