KudoZ home » Italian to English » Mechanics / Mech Engineering

PUNTALI

English translation: Probes (electric)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:PUNTALI
English translation:Probes (electric)
Entered by: Vittorio Preite

08:31 Jul 1, 2004
Italian to English translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
Italian term or phrase: PUNTALI
Oddìo, pensavo di aver finito questo manuale... ma c'era ancora una parola rimasta in rosso perchè non ho trovato la definizione da nessuna parte. Eccovi un pezzetto dell'elenco dei pezzi di ricambi per una macchina utensili:

PUNTALI ANTIRITORNO SUPERIORI USCITA L=175
PIATTO BLOCCA TAVOLA DI LEGNO
PERNO PUNTALI INTERNI D=24
PUNTALI SUPER. INT. IN ENTRATA L=105 (NUOVO TIPO)

aiutoooooooooo devo consegnare presto!
Grazie! ;-)
Dinny
Greece
probes
Explanation:
if are the ones fitted to measuring instruments
Selected response from:

Vittorio Preite
United Kingdom
Grading comment
Grazie Vittorio, ci si può sempre contare su di te qui in Kudoz... come avere una segretaria! Che lusso! ;-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4probes
Vittorio Preite
3push rodhodierne


Discussion entries: 2





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
push rod


Explanation:
A rod connecting the two arms of a crank-and-rocker mechanism.
Non so fine a che punto sia adatto al tuo contesto0


hodierne
France
Specializes in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 8

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
probes


Explanation:
if are the ones fitted to measuring instruments

Vittorio Preite
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 329
Grading comment
Grazie Vittorio, ci si può sempre contare su di te qui in Kudoz... come avere una segretaria! Che lusso! ;-)