KudoZ home » Italian to English » Mechanics / Mech Engineering

Diametro dei fori della griglia di serie (URGENTE)

English translation: Standard grill holes diameter


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:Diametro dei fori della griglia di serie
English translation:Standard grill holes diameter
Entered by: elysee

18:40 Dec 5, 2004
Italian to English translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / granulatore
Italian term or phrase: Diametro dei fori della griglia di serie (URGENTE)
Si tratta di un granulatore x estrusione materie plastiche.

purtroppo non ho altro contesto.
e' in una tabella di dati tecn.

grazie 1000 x un aiuto celere x tradurre :
Diametro dei fori della griglia di serie
elysee
Italy
Strandard grille holes diametres
Explanation:
sembra che sia usato sia grill che grille.
Selected response from:

Vittorio Preite
United Kingdom
Grading comment
Grazie a tutti 2! Causa risposta antecedente, scelgo la tua a quella di Mauro. Anche se tanti Rif. su Google x le varie versioni: tanto x standard grill / serial grill oltre che x holes diameter / holes size - nome al plurale x la mia frase.
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4serial grid /grille hole size
Mauro Baglieri
4Strandard grille holes diametres
Vittorio Preite


Discussion entries: 2





  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Strandard grille holes diametres


Explanation:
sembra che sia usato sia grill che grille.


    Reference: http://www.xpedio.carrier.com
Vittorio Preite
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 329
Grading comment
Grazie a tutti 2! Causa risposta antecedente, scelgo la tua a quella di Mauro. Anche se tanti Rif. su Google x le varie versioni: tanto x standard grill / serial grill oltre che x holes diameter / holes size - nome al plurale x la mia frase.

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
serial grid /grille hole size


Explanation:
ho trovato anche GRID, e anche "SIZE", sono parole molto brevi e di grande frequenza di uso. Buon lavro ;-)


    ,
Mauro Baglieri
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4