KudoZ home » Italian to English » Mechanics / Mech Engineering

skid

English translation: skid


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:skid
English translation:skid
Entered by: Nelson Ungredda

15:52 Feb 19, 2005
Italian to English translations [PRO]
Mechanics / Mech Engineering / Mechanical
Italian term or phrase: skid
"La nostra ditta produce filtri a carbone, torri, reattori e skid"
giuditta
and skids
Explanation:
Skid è una parola inglese, quindi bisogna capire il constesto.
Per me si intende MODULO (Impianto modulàre o struttura composta di singoli elementi separabili e intercambiabili), molto utilizzati nelle raffinerie e nell'industria petrolifera in generale.
(cerca oil skid nel web)
Selected response from:

Nelson Ungredda
Grading comment
Grazie mille. g
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1and skidsNelson Ungredda
3SKIDRomina Minucci


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
and skids


Explanation:
Skid è una parola inglese, quindi bisogna capire il constesto.
Per me si intende MODULO (Impianto modulàre o struttura composta di singoli elementi separabili e intercambiabili), molto utilizzati nelle raffinerie e nell'industria petrolifera in generale.
(cerca oil skid nel web)


Nelson Ungredda
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille. g

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Vittorio Preite: questa parola occorse anlcune settimane fa. skid è un telaio contenente un modulo meccanico/chimico accoppiabile con altri moduli. la parola si riferisce alla forma del modulo che sembrerebbe uno slittino gigante.
54 mins
  -> grazie 1000 (big Vittorio)

17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
SKID


Explanation:
CREDO CHE IN QUESTO CASO INTENDA LE STAFFE DI FISSAGGIO (O BLOCCAGGIO O ARRESTO),

NATURALMENTE LO LASCI COSì...

:-))

Romina Minucci
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26