KudoZ home » Italian to English » Other

tagliolini saltati

English translation: saute`


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:saltati in padella
English translation:saute`
Entered by: Paola Guzzetta

17:14 Mar 23, 2002
Italian to English translations [Non-PRO]
Italian term or phrase: tagliolini saltati
Tagliolini saltati con speck, zucchine e pomodoro
come rendere "saltati"?
con sauteed?
Paola Guzzetta
Italy
sauté
Explanation:
lo lascerei così al singolare maschile perché tanto è francese
Selected response from:

marina nasi
Grading comment
si`per il mio tipo di menu`per palati raffinati, meglio il francese che fa sempre un certo effetto anche se la sostanza non cambia.
grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1sautémarina nasi
4stir-fried tagliolini
cleobella


  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
sauté


Explanation:
lo lascerei così al singolare maschile perché tanto è francese

marina nasi
PRO pts in pair: 3
Grading comment
si`per il mio tipo di menu`per palati raffinati, meglio il francese che fa sempre un certo effetto anche se la sostanza non cambia.
grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Elena Tondi
41 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
stir-fried tagliolini


Explanation:
..un'altra idea forse meno elegante.
Dipende dal tipo di ristorante/menu che stai trattando.
Buon lavoro!

cleobella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 187