KudoZ home » Italian to English » Other

cornetti di bresaola

English translation: bresaola cones; crescents


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:cornetti di bresaola
English translation:bresaola cones; crescents
Entered by: Paola Guzzetta

11:38 Mar 26, 2002
Italian to English translations [PRO]
Italian term or phrase: cornetti di bresaola
i have misspelt it;
cornetti and not conetti
Paola Guzzetta
Italy
cornetti/conetti
Explanation:
sono più o meno la stessa cosa, in quanto a forma.
Ham crescents sono cornetti di prosciutto, fatti tipo a imbuto per poi farcirli.
Quindi Bresaola crescents, anche se credo che anhe cones vada bene.
Cristina
Selected response from:

Bilingualduo
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4vedi sotto
Gian
4cornetti/conetti
Bilingualduo
3Crescent shaped bresaolaPaola Paliotti


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi sotto


Explanation:
credo che siano degli involtini

Ho visto un menu tedesco che lascia il nome (Cornetti mit getrocknetem Rindfleisch)

--------------------------------------------------
Note added at 2002-03-26 12:03:28 (GMT)
--------------------------------------------------

Ho cjhiamato un ristorante che ha nel menu i cornetti e mi hanno detto che è un involtino fatto con la fetta di bresaola arrotolata come un cono di gelato e ripieno di varie specialità

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 5386

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cornetti/conetti


Explanation:
sono più o meno la stessa cosa, in quanto a forma.
Ham crescents sono cornetti di prosciutto, fatti tipo a imbuto per poi farcirli.
Quindi Bresaola crescents, anche se credo che anhe cones vada bene.
Cristina

Bilingualduo
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 478

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Crescent shaped bresaola


Explanation:
Un'altra idea.

Ciao

Paola Paliotti
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 31