KudoZ home » Italian to English » Other

INTERNO

English translation: apt./suite no.


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:interno
English translation:apt./suite no.
Entered by: Jacek Krankowski

11:32 May 16, 2002
Italian to English translations [PRO]
Italian term or phrase: INTERNO
riferito ad abitazioni; sempre su un modulo ad es. via Garibaldi 5 interno 4
Paola Guzzetta
Italy
or: "Apt. #" (US) or: "suite no." (if a business)
Explanation:
JK
Selected response from:

Jacek Krankowski
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2flat no. 4
Gian
4 +1or: "Apt. #" (US) or: "suite no." (if a business)Jacek Krankowski
4Negli USA...
Floriana


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
flat no. 4


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-16 11:47:29 (GMT)
--------------------------------------------------

tutti gli adifici abitativi hanno assegnato un numero interno di appartamento

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-16 11:49:12 (GMT)
--------------------------------------------------

ovviamente il mio suggerimento è per flat no. ....
Ho messo il numero 4 (di Via Garibaldi, 5)

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 5386

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Anna Beria
1 hr

agree  hjl
2 hrs

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
or: "Apt. #" (US) or: "suite no." (if a business)


Explanation:
JK

Jacek Krankowski
PRO pts in pair: 324

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Anna Beria
58 mins

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Negli USA...


Explanation:
Oltre a "Apt.," o solo "#" per le residenze si usa anche "Unit" (che fa molto chic. Io per esempio abito in "Unit 9N" e se dicessi "Apt. 9N" la cosa non farebbe poi tanto signorile :-)

In genere "suite" si usa solo per gli uffici.

Floriana
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 317