KudoZ home » Italian to English » Other

bassa reggiana

English translation: Reggio Emilia area


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:bassa reggiana
English translation:Reggio Emilia area
Entered by: Massimo Gaido

09:58 May 22, 2002
Italian to English translations [Non-PRO]
Italian term or phrase: bassa reggiana
non so come tradurre questo termine.. Si parla sempre della zona di produzione di alcuni prodotti tipici
manu
Reggio Emilia area
Explanation:
Io lo tradurrei così.
Ciao,
M.
Selected response from:

Massimo Gaido
United States
Grading comment
ok, anche se la bassa reggiana non comprende tutte le zone di Reggio ...
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Reggio Emilia lowlands
Anna Massera
4Reggio Emilia area
Massimo Gaido


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Reggio Emilia area


Explanation:
Io lo tradurrei così.
Ciao,
M.

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1978
Grading comment
ok, anche se la bassa reggiana non comprende tutte le zone di Reggio ...
Grazie

1839 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Reggio Emilia lowlands


Explanation:
Io proporrei questo termine per indicare la zona in pianura, in contrapposizione alle hills

Anna Massera
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian