KudoZ home » Italian to English » Other

GSC

English translation: v.s


13:10 May 23, 2002
Italian to English translations [PRO]
Italian term or phrase: GSC
AL CENTRALINO/GSC vengono convogliate tutte le telefonate esterne ed interne.
A capo di questo reparto c'è il capo centralinista
xxxjmf
English translation:v.s
Explanation:
Gruppo Smistamento Chiamate

a senso, e' la prima cosa che mi e' venuta in mente.
Io tradurrei il CENTRALINO/GSC semplicemente con Switchboard

HTH
Antonella
Selected response from:

Antonella M
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1v.s
Antonella M
4 +1group switching centre
Rita Bandinelli


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
group switching centre


Explanation:
non sono sicurissima: e' strano che venga data quesa sigla nel testo italiano

Rita Bandinelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 137

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
21 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
v.s


Explanation:
Gruppo Smistamento Chiamate

a senso, e' la prima cosa che mi e' venuta in mente.
Io tradurrei il CENTRALINO/GSC semplicemente con Switchboard

HTH
Antonella


Antonella M
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 156

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
20 hrs