KudoZ home » Italian to English » Other

valore trattenuto

English translation: withheld value


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:valore trattenuto
English translation:withheld value
Entered by: jamax28

19:07 May 23, 2002
Italian to English translations [PRO]
Italian term or phrase: valore trattenuto
Trattato di economia

Per cogliere i legami profondi di tale collegamento è necessario, tuttavia, distinguere, nell’ambito del valore generato, tra valore diffuso e valore trattenuto e, per tutte le categorie richiamate, tra “flussi” di valore correntemente generato (diffuso o trattenuto) e valore “capitale” dell’impresa di cui ci si interessa.

Grazie
Ciao
Paola Paliotti
Italy
withheld value
Explanation:
ancora un altro termine economico usato
Selected response from:

jamax28
Grading comment
Grazie,

Ciao
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1withheld valuejamax28
4retained value
Joe_uk


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
withheld value


Explanation:
ancora un altro termine economico usato

jamax28
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 46
Grading comment
Grazie,

Ciao

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
13 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
retained value


Explanation:
Proposta


Joe_uk
United Kingdom
PRO pts in pair: 24