KudoZ home » Italian to English » Other

contenitore (per) frigorifero in pergamena

English translation: Marina


15:00 May 27, 2002
Italian to English translations [PRO]
/ furnishings interior design
Italian term or phrase: contenitore (per) frigorifero in pergamena
si l'avevo già chiesto ma ho cancellato le risposte per errore...
anyway, è la parola "container" che non mi convince. Forse "box"?
marina nasi
English translation:Marina
Explanation:
Se hai cancellato le risposte, basta che clicchi su "GLossaries" e poi inserisci la parola "pergamena" e la mascherina ti riportera' automaticamente alla domanda. L'ho vista ieri.

Che ti ha detto il cliente?

paola l m


--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-27 17:49:39 (GMT)
--------------------------------------------------

http://www.proz.com/?sp=h&eid_c=6727&id=207308&keyword=perga...
Selected response from:

CLS Lexi-tech
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Marina
CLS Lexi-tech
4 +1queste sono le risposte date
Gian


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Marina


Explanation:
Se hai cancellato le risposte, basta che clicchi su "GLossaries" e poi inserisci la parola "pergamena" e la mascherina ti riportera' automaticamente alla domanda. L'ho vista ieri.

Che ti ha detto il cliente?

paola l m


--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-27 17:49:39 (GMT)
--------------------------------------------------

http://www.proz.com/?sp=h&eid_c=6727&id=207308&keyword=perga...


CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1505
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
2 hrs

agree  Gian: Io non sono riuscito; mi sembra che molte pagine (data la mole) vengano cancellate.
2 hrs

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
queste sono le risposte date


Explanation:
parchement refrigerator container

parchment fridge container

fridge unit with parchment finish

parchment refrigerator box


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 5386

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
2 hrs