KudoZ home » Italian to English » Other

materiali minuti

English translation: Minor equipment


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:materiali minuti
English translation:Minor equipment
Entered by: Francesco Barbuto

11:22 Jun 29, 2003
Italian to English translations [PRO]
/ Materiali ed oggeti per condurre lavori di ufficio e non per la conduzione di un progetto di ricerca scientifica
Italian term or phrase: materiali minuti
funzionalità operativa (ad es. posta, telefono, telex, telegrafo, cancelleria, fotoriproduzioni, abbonamenti, *materiali minuti*, biblioteca, assicurazioni dei cespiti di ricerca, etc.)
Francesco Barbuto
Minor equipment
Explanation:
Non rientrano invece nella voce materiali, in quanto già compresi nel forfait delle spese generali, i costi dei materiali minuti necessari per la funzionalità operativa quali: attrezzi di lavoro, minuteria metallica ed elettrica, articoli per la protezione del personale (guanti, occhiali, ecc.), floppy disc, CD e simili per computer e carta per stampanti, vetreria di ordinaria dotazione, mangimi, lettiere e gabbie per il mantenimento degli animali da laboratorio ecc..

Minor Equipment (equip generic)

Inventory Control Procedures for Minor Equipment




--------------------------------------------------
Note added at 2003-06-29 12:42:19 (GMT)
--------------------------------------------------

Use the Fixed Assets System to enter all your existing minor equipment.

INSTRUCTIONS AND NOTES FOR
COMPLETING SUPPLIES/MINOR EQUIPMENT INVENTORY

Selected response from:

Emanuela Corbetta
Spain
Grading comment
Thank you very much.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5[miscellaneous] office suppliesxxxElena Sgarbo
4Minor equipment
Emanuela Corbetta
4office supplies
Pasquale Capo


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
[miscellaneous] office supplies


Explanation:
Ths is how it's said here in the US.


Buon lavoro Francesco
Elena

xxxElena Sgarbo
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 1645

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
office supplies


Explanation:
ho visto questa domanda adesso quindi direi che quest'ultimi sono "office supplies;

Pasquale Capo
Canada
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 755

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Minor equipment


Explanation:
Non rientrano invece nella voce materiali, in quanto già compresi nel forfait delle spese generali, i costi dei materiali minuti necessari per la funzionalità operativa quali: attrezzi di lavoro, minuteria metallica ed elettrica, articoli per la protezione del personale (guanti, occhiali, ecc.), floppy disc, CD e simili per computer e carta per stampanti, vetreria di ordinaria dotazione, mangimi, lettiere e gabbie per il mantenimento degli animali da laboratorio ecc..

Minor Equipment (equip generic)

Inventory Control Procedures for Minor Equipment




--------------------------------------------------
Note added at 2003-06-29 12:42:19 (GMT)
--------------------------------------------------

Use the Fixed Assets System to enter all your existing minor equipment.

INSTRUCTIONS AND NOTES FOR
COMPLETING SUPPLIES/MINOR EQUIPMENT INVENTORY



Emanuela Corbetta
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 127
Grading comment
Thank you very much.