KudoZ home » Italian to English » Other

consulenza

English translation: Agribuilding Solutions


23:51 Nov 4, 2003
Italian to English translations [PRO]
Italian term or phrase: consulenza
Mi è stato chiesto un parere riguardo ad un nome da dare ad una nuova azienda che si occuperà della distribuzione di attrezzature e capannoni da adibire ad allevamento di suini (tornano sempre fuori... per chi ha seguito "le ultime puntante"!!!..)
L'idea è NOVEL AGRIBUILDING
(innanzitutto ho escluso la seconda opzione "novel agrobuilding" che onestamente non mi suona).
Anyway, volevo sapere da qualche orecchio più esperto come suona in inglese questo nome e se può essere indicato per un tipo di attività del genere.
Grazie mille a chi vorrà darmi la sua opinione!
Giorgia P
English translation:Agribuilding Solutions
Explanation:

che fantasia, eh? ;-))))))))))))

ciaoni
Selected response from:

verbis
Grading comment
grazie a tutti x gli spunti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4UNUSUAL AGRIBUILDINGScience451
4Innovative Agrobuilding/AgribuildingM- B-
3AGRIBUILDING PROJECT
Gian
1 +1Agribuilding Solutions
verbis


Discussion entries: 2





  

Answers


46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
UNUSUAL AGRIBUILDING


Explanation:
forse..................

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-06 00:19:58 (GMT)
--------------------------------------------------

e perchè non *Happy Piggy Agribuilding* ?

Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1132

59 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Innovative Agrobuilding/Agribuilding


Explanation:
"Novel" makes an English speaker stop and think, as it also means a type of book. I think innovative is more "solid." Good luck!

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-05 00:52:03 (GMT)
--------------------------------------------------

I also might like \"Innovative Agrosolutions\" as an alternative.

M- B-
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 12

1 hr   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5 peer agreement (net): +1
Agribuilding Solutions


Explanation:

che fantasia, eh? ;-))))))))))))

ciaoni

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 407
Grading comment
grazie a tutti x gli spunti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  M- B-: E cosi vendrebbe prima n'elenco telefonico!
3 hrs

10 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
AGRIBUILDING PROJECT


Explanation:
...

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 5386