KudoZ home » Italian to English » Religion

marcelline

English translation: Sisters of Saint Marcellina


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:marcelline
English translation:Sisters of Saint Marcellina
Entered by: Daniela Boito

15:04 Oct 25, 2006
Italian to English translations [PRO]
Social Sciences - Religion / Tipo di suore
Italian term or phrase: marcelline
Le suore marcelline....

Come si dice in Eng?? Non lo trovo da nessuna parte!!!!!

Grazie!! ;-)
Daniela Boito
Sisters of Saint Marcellina
Explanation:
Hanno una sede a Londra con il nome di Sisters of Saint Marcellina

"Le Suore di Santa Marcellina sono una congregazione religiosa fondata nel 1838 dal beato Luigi Biraghi e dalla religiosa madre Marina Videmari.
La casa madre si trova a Milano, mentre diverse comunità sono presenti oltre che in Italia, in Gran Bretagna, in Svizzera, in Albania, in Canada, in Messico e in Brasile."
http://it.wikipedia.org/wiki/Suore_di_Santa_Marcellina
Selected response from:

xxxsilvia b
Grading comment
grazie!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4Sisters of Saint Marcellinaxxxsilvia b
3marcelline nuns
Globalizing®


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
marcelline nuns


Explanation:
In rete ho trovato proprio questa traduzione.

Spero ti sia di aiuto.

Elisa

Globalizing®
Italy
Native speaker of: Italian

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
Sisters of Saint Marcellina


Explanation:
Hanno una sede a Londra con il nome di Sisters of Saint Marcellina

"Le Suore di Santa Marcellina sono una congregazione religiosa fondata nel 1838 dal beato Luigi Biraghi e dalla religiosa madre Marina Videmari.
La casa madre si trova a Milano, mentre diverse comunità sono presenti oltre che in Italia, in Gran Bretagna, in Svizzera, in Albania, in Canada, in Messico e in Brasile."
http://it.wikipedia.org/wiki/Suore_di_Santa_Marcellina

xxxsilvia b
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  missdutch
5 mins
  -> grazie sofia :)

agree  xxxMaudarg: www.scmo.org/_titles/vatican_view.asp?id=985
8 mins
  -> grazie Maureen :)

agree  Liliana Roman-Hamilton
15 mins
  -> grazie Liliana :)

agree  Mancinelli
3 hrs
  -> grazie Fabiola :)