KudoZ home » Italian to English » Tech/Engineering

"unica firma"

English translation: single-signature system


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:sistemi a unica firma
English translation:single-signature system
Entered by: xxxTanuki

14:40 Mar 5, 2002
Italian to English translations [PRO]
Tech/Engineering / sistemi informativi in azienda sanitaria
Italian term or phrase: "unica firma"
La cartella clinica automatizzata si fonda su alcuni elementi essenziali:
·la presenza di un motore di connessione;
·l’adozione di un sistema di “unica firma"
....

Il concetto di “unica firma” si riferisce alla possibilità di accedere con semplicità ai documenti archiviati nei differenti sistemi mediante un’unica autorizzazione coincidente con l’accesso all’interfaccia del motore di connessione.
Giorgia P
single-signature system
Explanation:

http://www.tyogacarenet.com/aboutus.htm
Selected response from:

xxxTanuki
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1single-signature systemxxxTanuki
5single-signature systemxxxTanuki


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
single-signature system


Explanation:

http://www.tyogacarenet.com/aboutus.htm

xxxTanuki
PRO pts in pair: 81

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Hege Jakobsen Lepri
10 mins
  -> Thank you.

3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5