KudoZ home » Italian to English » Tech/Engineering

istanziare

English translation: create (in Java jargon)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:istanziare
English translation:create (in Java jargon)
Entered by: Red Cat Studios

20:34 Jun 10, 2002
Italian to English translations [PRO]
Tech/Engineering / web portal
Italian term or phrase: istanziare
...di inserire un nuovo sito mediante un'interfaccia. (Si può pensare ad una form che permette di istanziare un nuovo workflow).
Cinzia Di Giantomasso
create (in Java jargon)
Explanation:
vedi:
Esiste una classe predefinita che ti permette di istanziare oggetti che sono finestre sullo schermo, la classe Frame. Questa classe fa parte del package java.awt, awt è un acronimo per "abstract window toolkit ".
La frase new Frame() ti permette di creare(istanziare) un nuovo oggetto della classe Frame.
L'operatore new ti permette di creare un oggetto. La parola new è seguita dal nome della classe che vuoi istanziare, Frame, e dalle informazioni da usare per creare l'oggetto, racchiuse tra parentisi (e).

Java sotto Linux - [ Translate this page ]
... Ora, usando la classe sopra definita, è possibile creare (istanziare, nel gergo
di Java) Oggetti Tavolo con qualsiasi area della superficie d'appoggio e ...
www.pluto.linux.it/journal/pj9805/java.html - 38k - Cached - Similar pages

paola l m

Selected response from:

CLS Lexi-tech
Grading comment
Thank you so much Paola.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4create (in Java jargon)
CLS Lexi-tech
4apply
Rick Henry


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
apply


Explanation:
You could also use replace, overlay, etc. if there was already an existing site being updated.

HTH

Rick

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-10 20:58:06 (GMT)
--------------------------------------------------

and the last part of the sentence...
\"This could be thought of as a form which permits the application of a new workflow\"

Rick Henry
United States
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 623

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
create (in Java jargon)


Explanation:
vedi:
Esiste una classe predefinita che ti permette di istanziare oggetti che sono finestre sullo schermo, la classe Frame. Questa classe fa parte del package java.awt, awt è un acronimo per "abstract window toolkit ".
La frase new Frame() ti permette di creare(istanziare) un nuovo oggetto della classe Frame.
L'operatore new ti permette di creare un oggetto. La parola new è seguita dal nome della classe che vuoi istanziare, Frame, e dalle informazioni da usare per creare l'oggetto, racchiuse tra parentisi (e).

Java sotto Linux - [ Translate this page ]
... Ora, usando la classe sopra definita, è possibile creare (istanziare, nel gergo
di Java) Oggetti Tavolo con qualsiasi area della superficie d'appoggio e ...
www.pluto.linux.it/journal/pj9805/java.html - 38k - Cached - Similar pages

paola l m




    Reference: http://www.xol.it/tutorial.php?language=java&pageid=01
CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1505
Grading comment
Thank you so much Paola.