KudoZ home » Italian to English » Tech/Engineering

riscontri

English translation: mark


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:riscontro
English translation:mark

14:31 Jul 19, 2002
Italian to English translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: riscontri
Nel posizionamento del perforatore, particolare cura deve essere dedicata alla verifica di inclinazione dell’antenna, da effettuarsi tramite un inclinometro o facendo riferimento ad opportuni riscontri situati posteriormente al posizionatore stesso: in questo caso cosa si intende per "riscontro"? Punto di riferimento? Come lo tradurreste?
Roberta
marks
Explanation:
Sì dovrebbero essere dei punti di riferimento, ad esempio dei segni (marks) oppure delle tacche (notches)..

Buon lavoro,
Carla
Selected response from:

Carla Trapani
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3marks
Carla Trapani
4striker
VERTERE
2indicators
Julie Preston


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
striker


Explanation:
or... striker plate/strike

VERTERE
Italy
PRO pts in pair: 166

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
marks


Explanation:
Sì dovrebbero essere dei punti di riferimento, ad esempio dei segni (marks) oppure delle tacche (notches)..

Buon lavoro,
Carla

Carla Trapani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 472
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  luskie
8 hrs

agree  Sarah Ponting
13 hrs

agree  Jlo
19 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
indicators


Explanation:
un'altra alternativa

Julie Preston
United Kingdom
Native speaker of: English
PRO pts in pair: 279