KudoZ home » Italian to English » Tech/Engineering

ripartizione degli ingombri

English translation: space allocation


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:ripartizione degli ingombri
English translation:space allocation
Entered by: Elena Ghetti

21:57 Mar 22, 2003
Italian to English translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: ripartizione degli ingombri
(celle isotermiche per furgoni)

Ogni prodotto realizzato viene preventivamente sottoposto a calcoli e verifiche tecniche in funzione della ripartizione dei carichi ed ingombri, affinché rispetti la normativa del codice stradale e le caratteristiche richieste

il traduttore ha usato "distribution of weights", ma non credo che sia la stessa cosa
Elena Ghetti
Italy
space allocation
Explanation:
Giacomo
Selected response from:

Giacomo Camaiora
Italy
Grading comment
grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4encumbrances division
Valentino Visentini
4cargo-allocation (sharing) and dimensional weight
Yuliyana Radoulova
2space allocationGiacomo Camaiora


  

Answers


34 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
encumbrances division


Explanation:
che ne pensi?

Valentino Visentini
Canada

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cargo-allocation (sharing) and dimensional weight


Explanation:
Transport (TR)

(1)
TERM ripartizione dei carichi

Reference GUCE L 134/1992;GUCE L 134/1995,p.39
(2)
TERM repartizione del carico

Reference GUCE L 134/1992;GUCE L 134/1995,p.39


(1)
TERM cargo-sharing

Reference OJEC L 134/1992;OJEC L 134/1995,p.39
(2)
TERM cargo-allocation

Reference OJEC L 134/1992;OJEC L 134/1995,p.




    Reference: http://www.hoonet.com/ace/glossary.html
Yuliyana Radoulova
Native speaker of: Native in BulgarianBulgarian
PRO pts in pair: 145

23 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
space allocation


Explanation:
Giacomo

Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 185
Grading comment
grazie a tutti!