KudoZ home » Italian to English » Tech/Engineering

cubetti in porfido

English translation: Porphyry cubes


11:18 Mar 24, 2003
Italian to English translations [PRO]
Tech/Engineering / marmi e graniti
Italian term or phrase: cubetti in porfido
I materiali utilizzati per le pavimentazioni esterne:
- ciotoli in Bianco di Carrara, disponibili in varie pezzature;
- cubetti in pietra di Luserna disponibili anche in porfido;
- cordolo 12/25 in granito grigio (dritto o curvo);
- cubetti in porfido disponibili in varie pezzature;
ecc...
Giorgia P
English translation:Porphyry cubes
Explanation:
:)
Selected response from:

Yuliyana Radoulova
Grading comment
grazie anche a Sarah per la spiegazione. Saluti, Giorgia
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Porphyry cubes
Yuliyana Radoulova
4porphyry blocks
Sarah Ponting


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
porphyry blocks


Explanation:
Cubetti sono blocchi piccoli a forma di cubo.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-24 11:28:31 (GMT)
--------------------------------------------------

Il vialetto che porta a casa mia ha questi cubetti di porfido, in doppia fila, negli spazi lasciati tra le lastre di pietra. Sono usati come effetto decorativo. e impediscono che cresce l\'erba tra una lastra e l\'altra.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-24 11:36:14 (GMT)
--------------------------------------------------

Small porphyry blocks is probably more appropriate.

Sarah Ponting
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1626

16 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Porphyry cubes


Explanation:
:)


    Reference: http://lamarstone.homelinux.org/cubes.htm
Yuliyana Radoulova
Native speaker of: Native in BulgarianBulgarian
PRO pts in pair: 145
Grading comment
grazie anche a Sarah per la spiegazione. Saluti, Giorgia