KudoZ home » Italian to English » Tech/Engineering

sottoposizione

English translation: sub-position


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:sottoposizione
English translation:sub-position
Entered by: VMTTRADUCE

19:55 Nov 6, 2003
Italian to English translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: sottoposizione
il consumo viene effettuato nell'unità di misura presente nella sottoposizione del componente all'interno della distinta base
katia Nassar
sub-position
Explanation:
A parte che non dai nemmeno un minimo di contesto, così, a occhio e croce, dovrebbe essere semplicemente la posizione del componente nella distinta, dunque semplice posizione "fisica" della voce relativa al componente i nun elenco.
Ti torna con il contesto?
Selected response from:

VMTTRADUCE
Italy
Grading comment
Grazie non ho neanch'io molto contesto.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5sub-position
VMTTRADUCE
4subjection, subordination
joannap


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
sub-position


Explanation:
A parte che non dai nemmeno un minimo di contesto, così, a occhio e croce, dovrebbe essere semplicemente la posizione del componente nella distinta, dunque semplice posizione "fisica" della voce relativa al componente i nun elenco.
Ti torna con il contesto?

VMTTRADUCE
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 225
Grading comment
Grazie non ho neanch'io molto contesto.

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
subjection, subordination


Explanation:
depending on context

joannap
United Kingdom
Native speaker of: Native in PolishPolish
PRO pts in pair: 8