KudoZ home » Italian to English » Tech/Engineering

pescaggio

English translation: take up


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:pescaggio
English translation:take up
Entered by: Alexander Chisholm

10:17 Mar 28, 2004
Italian to English translations [PRO]
Tech/Engineering / printing
Italian term or phrase: pescaggio
" Nel caso della serigrafia, i cilindri per ogni colore sono due, in quanto uno serve per il trasporto del colore e l’altro per il pescaggio ed il deposito del colore.."

Fishing?
Alexander Chisholm
nota
Explanation:
qui si tratta di usare un verbo il cui significato è "tirare su", "prelevare", "raccogliere".... forse qualcosa come
to collect - to take up ...
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Thanks for the answers, they fit perfectly with the context.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4recovery
Dinny
3nota
Gian


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
nota


Explanation:
qui si tratta di usare un verbo il cui significato è "tirare su", "prelevare", "raccogliere".... forse qualcosa come
to collect - to take up ...

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 5386
Grading comment
Thanks for the answers, they fit perfectly with the context.

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
recovery


Explanation:
trattandosi di "ripescare" pezzi persi....

--------------------------------------------------
Note added at 22 mins (2004-03-28 10:40:16 GMT)
--------------------------------------------------

... o forse di ripescare il colore superfluo?

--------------------------------------------------
Note added at 30 mins (2004-03-28 10:48:12 GMT)
--------------------------------------------------

... e per complettare la confusione, mi viene da pensare che si possa usare la parola \"filtering\". ;-) Scusa, avrei dovuto pensare il tutto prima di scrivere....

Dinny
Greece
Native speaker of: Danish
PRO pts in pair: 40