KudoZ home » Italian to English » Telecom(munications)

coppia

English translation: pair


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:coppia
English translation:pair
Entered by: clarinet3

20:06 Oct 22, 2006
Italian to English translations [PRO]
Tech/Engineering - Telecom(munications)
Italian term or phrase: coppia
XXX avanza poi delle osservazioni specifiche in materia di contabilità di costo (ad esempio, XXX ritiene che andrebbe specificato che la contabilità dei costi, fatto salvo quanto detto con riferimento alla risposta alla domanda n. 3, registri i costi per la fornitura della coppia da realizzare), in materia di recupero dei costi (dove XXX deve essere autorizzata a recuperare l’interezza dei costi sostenuti, e pertanto con riferimento ai costi per la fornitura della coppia da realizzare non dovrebbe essere previsto la metodologia retail minus) e in materia di rendicontazione dei servizi (dove XXX chiede che l’Autorità fornisca, inter alia, delle precisazioni con riguardo alle voci c) e d) di cui al paragrafo 202).
Alessandro Miani
pair
Explanation:
coppia s.f. (tel.) pair
Selected response from:

clarinet3
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4pair
clarinet3
1database instance installationPetja Mladenova


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
fornitura della coppia da realizzare
database instance installation


Explanation:
that's what the Italian term looks like to me, I don't know if it's actually relevant, just trying to help

Petja Mladenova
Bulgaria
Native speaker of: Native in BulgarianBulgarian

1 day1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pair


Explanation:
coppia s.f. (tel.) pair

clarinet3
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 4