KudoZ home » Italian to English » Textiles / Clothing / Fashion

1)agugliatura al centro e al contrario

English translation: weaving


12:20 Jan 13, 2003
Italian to English translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion / textiles
Italian term or phrase: 1)agugliatura al centro e al contrario
Salve a tutti,
circa 3 giorni fa avevo richiesto aiuto per dei termini tessili, solo che li avevo messi tutti insieme e la mia domanda è stata annullata. Motivo per il quale ora ne richiedo solo uno alla volta. Chiedo ancora scusa:)
Stesso discorso- sono termini tecnici tessili riferiti ad una nuova collezione da presentare. Aiuto!!!!!
So che le mie domande saranno parecchie, quindi ringrazio qualsiasi persona che mi aiuterà anticipatamente.
Manu1979
English translation:weaving
Explanation:
L'agugliatura e' un tipo particolare di tessitura, resa con il termine generico "weaving". Prova a cercare con google.com.
Selected response from:

STILNOVO
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4weavingSTILNOVO
3point
Simon Charass


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
point


Explanation:
aguglia
Etimologia: Lat. volg. *acucu�la(m), dim. di a�cus 'ago', forse attrav. il provenz. agulha
s. f. (ant.)
1 punta acuminata, ago
2 (estens.) cima, pinnacolo, guglia.

s.f.
1 (ant.) (punta) tip, point
2 (di chiesa) spire.

Manu, questo è tutto quello che ho trovato per il termine “agugliatura”. Per gli altri termini puoi cercare te stesso al sito qui sotto. Buona fortuna.



    Reference: http://www.piazzadante.it
Simon Charass
Canada
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in FrenchFrench

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
weaving


Explanation:
L'agugliatura e' un tipo particolare di tessitura, resa con il termine generico "weaving". Prova a cercare con google.com.

STILNOVO
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 4