KudoZ home » Italian to French » Architecture

vanno imponendo la propria cifra creativa

French translation: imposent leur nom, leur tendance créative


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:vanno imponendo la propria cifra creativa
French translation:imposent leur nom, leur tendance créative
Entered by: elysee

05:06 Apr 6, 2008
Italian to French translations [PRO]
Art/Literary - Architecture
Italian term or phrase: vanno imponendo la propria cifra creativa
In primo piano, nei padiglioni destinati al Salone Internazionale del Mobile con il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, tutte le novità dell’arredo domestico declinato nei diversi stili dal classico, al moderno, al design. E già si possono delineare alcune macrotendenze che caratterizzeranno l’ampia offerta espositiva con una particolare attenzione all’ecosostenibilità, l’utilizzo di materiali riciclabili, l’inclinazione alla sperimentazione di soluzioni di arredo nel rispetto dell’ambiente.
Protagoniste le donne designer che ***vanno imponendo la propria cifra creativa,*** e in questa edizione dei Saloni si affaccia anche una particolare attenzione all’ispirazione orientale.

Non riesco proprio a capire il senso di questa parte...
e come tradurla ?
Grazie 1000 per l'aiuto prezioso in questa domenica!
elysee
Italy
imposent leur nom, leur tendance créative
Explanation:
cifra comme un code créatif

--------------------------------------------------
Note added at 54 mins (2008-04-06 06:01:00 GMT)
--------------------------------------------------

un genre

Selected response from:

Mary Carroll Richer LaFlèche
Canada
Grading comment
Grazie 1000 a tutti 3
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1imposent leur nom, leur tendance créative
Mary Carroll Richer LaFlèche
3Imposent leur propre impreinte creative
Gad Kohenov


  

Answers


54 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
imposent leur nom, leur tendance créative


Explanation:
cifra comme un code créatif

--------------------------------------------------
Note added at 54 mins (2008-04-06 06:01:00 GMT)
--------------------------------------------------

un genre



Mary Carroll Richer LaFlèche
Canada
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie 1000 a tutti 3

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francine Alloncle
2 hrs
  -> Merci Francine

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Imposent leur propre impreinte creative


Explanation:
une autre possibilite.

Gad Kohenov
Israel
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in HebrewHebrew
PRO pts in category: 12