KudoZ home » Italian to French » Bus/Financial

vendite da voi sempre garantitomi

French translation: somme que vous m'avez toujours garantie


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:vendite da voi sempre garantitomi
French translation:somme que vous m'avez toujours garantie
Entered by: Circe

10:39 Jun 10, 2002
Italian to French translations [Non-PRO]
Bus/Financial
Italian term or phrase: vendite da voi sempre garantitomi
ho inoltre richiesto il riconoscimento a mio favoredella percentuale del 5% sulle vendite da voi sempre garantitomi verbalmente...
sabrina07
-
Explanation:
.. le 5% sur les ventes, somme que vous m'avez toujours garanti verbalement (ou de manière verbale).

Salutations. :o)

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-10 11:06:20 (GMT)
--------------------------------------------------

pardon, ce serait plutôt \"garantie\".

:o)
Selected response from:

Circe
Spain
Grading comment
merci
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
45% sur les ventes que vous m'avez toujours garanti
Silvia Carmignani
4-
Circe


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
-


Explanation:
.. le 5% sur les ventes, somme que vous m'avez toujours garanti verbalement (ou de manière verbale).

Salutations. :o)

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-10 11:06:20 (GMT)
--------------------------------------------------

pardon, ce serait plutôt \"garantie\".

:o)

Circe
Spain
PRO pts in pair: 163
Grading comment
merci

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
5% sur les ventes que vous m'avez toujours garanti


Explanation:
poiché l'espressione "garantitomi" si riferisce proprio al 5%.

Silvia Carmignani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1473