KudoZ home » Italian to French » Electronics / Elect Eng

barre di alimentazione in BT.

French translation: barres d'alimentation Basse Tension


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:barre di alimentazione in BT.
French translation:barres d'alimentation Basse Tension
Entered by: elysee

17:49 Mar 19, 2007
Italian to French translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / Impianto galvanico
Italian term or phrase: barre di alimentazione in BT.
Contesto: Impianto galvanico (macchina per oreficeria)

Questo apparecchio è dotato di 5 vasche in MOPLEN rettangolari da lt.10 cadauna, tutte servite con *** barre di alimentazione in BT., *** controllate da due set-point indipendenti dalla strumentazione digitale presente nella console centrale soprastante, con il vantaggio di non dover più intervenire sul cambio di tensione nei due passaggi di lavorazione, sgrassatura a rodiatura oppure doratura ecc.

+++++++++++++

je pense:
barre di alimentazione = barres d'alimentation
voir :
http://www.google.fr/search?hl=it&as_qdr=all&q= "barre d'ali...

mais je me demande à quoi correspond "BT." dans ce cas...?
Merci d'avance pour votre aide précieuse!
in BT.
elysee
Italy
barres d'alimentation Basse Tension
Explanation:
..
Selected response from:

Silvana Pagani
Grading comment
Grazie 1000 a tutte 2! (era pure evidente ma non mi è venuto in mente..)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4barres d'alimentation basse tension
Agnès Levillayer
3 +1barres d'alimentation Basse Tension
Silvana Pagani


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
barres d'alimentation Basse Tension


Explanation:
..


    Reference: http://www.auxel.com/
Silvana Pagani
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 70
Grading comment
Grazie 1000 a tutte 2! (era pure evidente ma non mi è venuto in mente..)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Agnès Levillayer: ;-)
0 min

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
barres d'alimentation basse tension


Explanation:
*

Agnès Levillayer
Italy
Works in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 387