KudoZ home » Italian to French » Engineering: Industrial

micro rilevatori / barra pressa

French translation: microcapteurs ou micro-capteurs/barre de pression


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:micro rilevatori / barra pressa
French translation:microcapteurs ou micro-capteurs/barre de pression
Entered by: elysee

19:07 Jul 1, 2004
Italian to French translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering: Industrial / saldatrice
Italian term or phrase: micro rilevatori / barra pressa
si tratta di una saldatrice.

Avendo i fili alti e selezionati e avendo tutti *** i micro rilevatori *** fig ( ) attivi, si procederà ad abbassare *** la barra pressa *** fig ( ) azionata da 5 cilindri pneumatici siglati ...

mi viene il dubbio, vorrei avere una conferma x queste 2 parole =

* micro rilevatori = micro-détecteur ??
* barra pressa = barre-presse ??

grazie
elysee
Italy
microcapteurs ou micro-capteurs/barre de pression
Explanation:
Voir aussi: www.office-france.com/catalogue/cisailles-massicots.htm
Selected response from:

Catherine Nazé Prempain
France
Grading comment
ok...grazie 1000!

grazie anche a Nadge x la 2¡Æ parte.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3microcapteurs ou micro-capteurs/barre de pression
Catherine Nazé Prempain
3micro-élevateurs/barre de pression
Nadège Golovin


  

Answers


42 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
micro-élevateurs/barre de pression


Explanation:
peut-être.

--------------------------------------------------
Note added at 50 mins (2004-07-01 19:57:46 GMT)
--------------------------------------------------

barre-presse pour barra pressa éventuellement

Nadège Golovin
France
Native speaker of: Native in RussianRussian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 16

13 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
microcapteurs ou micro-capteurs/barre de pression


Explanation:
Voir aussi: www.office-france.com/catalogue/cisailles-massicots.htm


    Reference: http://www.lavoisier.fr/notice/fr2746201420.html
    Reference: http://imfc.univ-fcomte.fr/lopmd/ocp/nocp/nocp12/nocp12.htm
Catherine Nazé Prempain
France
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 235
Grading comment
ok...grazie 1000!

grazie anche a Nadge x la 2¡Æ parte.