KudoZ home » Italian to French » Engineering (general)

(riduttore di pressione ) di primo salto

French translation: (détendeur) de première détente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:(riduttore di pressione ) di primo salto
French translation:(détendeur) de première détente
Entered by: Viviane Brigato

09:40 Oct 30, 2006
Italian to French translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general) / ingegneria climatica
Italian term or phrase: (riduttore di pressione ) di primo salto
Per il funzionamento dell'apparecchio con G.P.L. è necessario predisporre un riduttore di pressione di primo salto della portata necessaria in vicinanza del serbatoio del gas liquido, per ridurre la pressione a 1,5 bar
Viviane Brigato
Italy
(détendeur) de première détente
Explanation:
www.cfbp.fr/upload/files/A-1977-08-02.pdf
http://www.robinetterie-hammel.fr/ssfamille.php?fam=7&ssfam=...
www.qualigaz.com/pdf/Referentiel-qualigaz.com.pdf

Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
merci Agnès
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1(détendeur) de première détente
Agnès Levillayer
2Régulateur de pression d'arrivée
blabli blablou


  

Answers


7 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Régulateur de pression d'arrivée


Explanation:
http://www.truma.com/truma05/fr/produits/detail1_fr_253811.h...

blabli blablou
Djibouti
Native speaker of: Native in ItalianItalian

10 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
(détendeur) de première détente


Explanation:
www.cfbp.fr/upload/files/A-1977-08-02.pdf
http://www.robinetterie-hammel.fr/ssfamille.php?fam=7&ssfam=...
www.qualigaz.com/pdf/Referentiel-qualigaz.com.pdf



Agnès Levillayer
Italy
Specializes in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 436
Grading comment
merci Agnès

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  elysee: però il 2° link apribile è a questa pagina = http://www.robinetterie-hammel.fr/search.results?nofilter=1&...
2841 days