KudoZ home » Italian to French » Engineering (general)

reggettato a vista

French translation: avec cerclage visible


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:reggettato a vista
French translation:avec cerclage visible
Entered by: MYRIAM LAGHA

12:33 Feb 9, 2007
Italian to French translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
Italian term or phrase: reggettato a vista
Data la varia tipologia di prodotti che compongono l’impianto, gli imballi presenti saranno di natura diversa, si avranno pallets, scatole di cartone, materiale reggettato a vista ed altro.

Merci d'avance
MYRIAM LAGHA
avec cerclage visible
Explanation:
reggettato (imballagio) = cerclé
Selected response from:

Francine Alloncle
Italy
Grading comment
Merci
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4matériel maintenu/ lié/ attaché/ ..à vue par des feuillards
elysee
3 +1avec cerclage visible
Francine Alloncle


  

Answers


38 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
avec cerclage visible


Explanation:
reggettato (imballagio) = cerclé

Francine Alloncle
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 62
Grading comment
Merci

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christine C.: Plus précisément : "cerclé à vue", idem. Voir le GDT Hoepli pour "reggettato" = cerclé et "a vista" (emballage) = à vue.
5 hrs
  -> Merci Christine et Bonne soirée

37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
matériel maintenu/ lié/ attaché/ ..à vue par des feuillards


Explanation:
matériel maintenu/ lié/ attaché/.... à vue
par des feuillards

http://www.proz.com/kudoz/173386
reggetta = feuillard

anche :
http://www.proz.com/kudoz/456421


--------------------------------------------------
Note added at 38 mins (2007-02-09 13:12:22 GMT)
--------------------------------------------------

ou
matériel emballé à vue avec des feuillards

--------------------------------------------------
Note added at 41 mins (2007-02-09 13:15:20 GMT)
--------------------------------------------------

in un mio glossario di cliente ho :

* Reggette (da imballo)
* Reggiatura = Fascette in plastica
Feuillards (d’emballage) = courroies plastifiées

--------------------------------------------------
Note added at 48 mins (2007-02-09 13:21:38 GMT)
--------------------------------------------------

PHOTO
http://www.messersi.com/ita/reggetta-poliestere.asp
Reggetta
Reggetta poliestere

La reggetta in polipropilene costituisce uno tra i più sicuri e resistenti sistemi di legatura per scatole e pedane, grazie soprattutto ai procedimenti ...
www.propackgroup.com/tr5_reggetta.asp

reggetta
Il nastro ultraresistente per sigillare gli scatoloni
http://www.colliniatomi.it/?IDsezione=9770

--------------------------------------------------
Note added at 53 mins (2007-02-09 13:26:51 GMT)
--------------------------------------------------

photo
http://www.electaimballaggi.it/reggia.htm
Reggia per tutti gli usi, sia per utilizzo manuale che per utilizzo con macchine automatiche.
I sigilli metallici ed i carrelli portareggia sono ovviamente forniti come accessori di tutta la gamma di reggiatura.

+++++++++++
RAJA
N°1 EUROPEEN DE L'EMBALLAGE EN LIGNE
FeuillardsFeuillards polypropylène manuels et machines. La solution la plus économique pour cercler et regrouper vos produits ! ...
http://www.raja.fr/webapp/wcs/stores/servlet/CategoryDisplay...
PHOTOS

http://www.google.it/search?q= "Feuillards"&btnG=Cerca&hl=it...
"Feuillards"

++++++++++++++++

tu pourrais mettre la traduction:
matériel cerclé à vue à l'aide de feuillards
matériel cerclé à vue par des feuillards

(pour utiliser l'expression du Leader di secteur: RAJA)



--------------------------------------------------
Note added at 53 mins (2007-02-09 13:27:16 GMT)
--------------------------------------------------

opsss..
= du secteur

elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 170