KudoZ home » Italian to French » General / Conversation / Greetings / Letters

dal

French translation: par


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:dal
French translation:par
Entered by: Emanuela Galdelli

04:30 Jul 2, 2007
Italian to French translations [Non-PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters
Italian term or phrase: dal
La carica erotica degli altri rituali tipici dei preliminari, come quello di soffiare dentro l'orecchio, la sensazione e l'impatto emotivo del tocco della lingua sui seni e sulla clitoride così come molte altre cose (che analizzeremo parzialmente in seguito ove possibile) possono essere in egual misura modificate in modo da rendere più piacevole la vita erotica di coppia. Come ultima dritta vorremmo spiegarvi che si può scoprire un universo intero mentre vi perdete negli occhi del vostro amante e, mentre fate all'amore, potrete farvi creare le immagini DAL vostro subconscio
xxxCristina L
par
Explanation:
tout simplement
Selected response from:

Silvana Pagani
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2par
Silvana Pagani
4à travers votre subconscient
Francine Alloncle


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
à travers votre subconscient


Explanation:
grâce à votre subconscient

Francine Alloncle
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 24

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
par


Explanation:
tout simplement

Silvana Pagani
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Virginie Ebongué
2 hrs

agree  missdutch
4 hrs