KudoZ home » Italian to French » Human Resources

gli impatti sulla previsione a finire

French translation: estimation (des coûts) à l'achèvement


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:gli impatti sulla previsione a finire
French translation:estimation (des coûts) à l'achèvement
Entered by: elef

10:36 Oct 21, 2006
Italian to French translations [PRO]
Human Resources
Italian term or phrase: gli impatti sulla previsione a finire
"garantire l'aggiornamento dei carichi di lavoro, nonché in base a predefiniti indici di controllo, il monitoraggio sull'andamento degli stessi evidenziando i scostamenti rispetto al programmato, gli impatti sulla previsione a finire, le cause degli spostamenti etc..."
JPaul ROSETO
estimation (des coûts) à l'achèvement
Explanation:
in italiano si usa previsione a finire o stima a finire che viene dall'inglese Estimate at completion, in francese potrebbe essere questo, vedi:
http://www.proz.com/kudoz/883207
Selected response from:

elef
France
Grading comment
merci
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4...garantir les résultat sur la prévision à termexxxcalles1
3estimation (des coûts) à l'achèvement
elef
2les conséquences sur la prévision ...
elysee


Discussion entries: 2





  

Answers


14 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
les conséquences sur la prévision ...


Explanation:
les conséquences sur la prévision à conclure (à terminer / à finir / à définir)

une idée..
mais contexte peu clair...trop bref

elysee
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 18

1 day7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
...garantir les résultat sur la prévision à terme


Explanation:
il me semble que cela corresponde à un domaine de comptabilité....

xxxcalles1
Native speaker of: Native in FrenchFrench

1 day22 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
estimation (des coûts) à l'achèvement


Explanation:
in italiano si usa previsione a finire o stima a finire che viene dall'inglese Estimate at completion, in francese potrebbe essere questo, vedi:
http://www.proz.com/kudoz/883207

elef
France
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Grading comment
merci