KudoZ home » Italian to French » Insurance

tensostrutture

French translation: structures tendues


06:32 Aug 9, 2004
Italian to French translations [PRO]
Law/Patents - Insurance
Italian term or phrase: tensostrutture
La Società non indennizza i danni subiti da:
capannoni pressostatici, tensostrutture, tendostrutture, baracche in legno o plastica,.........
Alessandro Miani
French translation:structures tendues
Explanation:
*
Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1structures tendues
Agnès Levillayer
4 +1structures à cableLidia Matei
4definizionehirselina


  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
structures tendues


Explanation:
*


    Reference: http://www.champagne-ardenne.cci.fr/fr/textile/textilebatime...
    Reference: http://www.ferrari-architecture.com/fluotop/associations.htm...
Agnès Levillayer
Italy
Native speaker of: French
PRO pts in category: 165

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ciccia: c'est ça. ciao
1 day13 hrs

32 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
structures à cable


Explanation:
Nel settore edile la "tensostruttura" si riferisce ad una struttura con cavi o con fili.
tensostrutture = structures à cable


    Reference: http://www.garzantilinguistica.it/interna_fra.html?dizionari...
Lidia Matei
Native speaker of: Native in RomanianRomanian, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  hirselina: http://www.ferrari-architecture.com/fluotop/associations.htm...
34 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
definizione


Explanation:
http://www.tecnocover.it/categorie.asp?idcategoria=3
Tensostrutture Scenografiche coperture adattate ai luoghi aperti, frutto di una accurata progettazione in rispetto alle normative vigenti. La struttura è costituita da antenne incernierate a pavimento e tensionate con funi in acciaio e tenditori. Lo sviluppo e confezionamento dei teli avviene con l'uso di sistemi informatici interfacciati al banco di taglio automatico


hirselina
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in DutchDutch
PRO pts in category: 9