KudoZ home » Italian to French » Law: Contract(s)

è tenuto alla rimessa

French translation: qu'il est tenu de rendre


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:è tenuto alla rimessa
French translation:qu'il est tenu de rendre
Entered by: Sara Bello

05:41 Feb 16, 2007
Italian to French translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
Italian term or phrase: è tenuto alla rimessa
L’Agente Generale non potrà sospendere per alcuna ragione i versamenti alla B & T S.p.A., rinunciando fin d’ora ad operare compensazioni tra le somme eventualmente incassate, per le quali è tenuto alla rimessa, ed eventuali somme verso le quali vanti pretese creditorie di qualsiasi natura.
Sara Bello
Italy
qu'il est tenu de retourner
Explanation:
Io la capisco così (deve restituire le somme eventualmente incassate).

--------------------------------------------------
Note added at 5 days (2007-02-21 12:44:59 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie Sara.
Selected response from:

Frédérique Jouannet
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1qu'il est tenu de retournerFrédérique Jouannet
3il doit rendre
elysee


  

Answers


9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
il doit rendre


Explanation:
per le quali è tenuto alla rimessa= qu'il doit rendre

nel senso che deve restituire/ridare queste somme

elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 154

6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
qu'il est tenu de retourner


Explanation:
Io la capisco così (deve restituire le somme eventualmente incassate).

--------------------------------------------------
Note added at 5 days (2007-02-21 12:44:59 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie Sara.

Frédérique Jouannet
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christine C.: Qu'il est tenu de rendre/ remettre.
7 hrs
  -> oui aussi, merci Christine