KudoZ home » Italian to French » Marketing

chi per esso

French translation: la personne qui en tient lieu


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:chi per esso
French translation:la personne qui en tient lieu
Entered by: Rita Cavaiani

08:25 Oct 28, 2002
Italian to French translations [PRO]
Marketing
Italian term or phrase: chi per esso
A fine giornata, il responsabile del reparto XY (o chi per esso) deve accertarsi che gli ordini siano stati evasi.

Ho dubbi sulla traduzione di 'chi per esso' che si potrebbe anche esprimere con 'facente funzione'.
Mirelluk
United Kingdom
la personne qui en tient lieu
Explanation:
chi per esso = chi ne fa le veci
L'expression correspondante en français est "la personne qui en tient lieu"
Selected response from:

Rita Cavaiani
Grading comment
Grazie mille!
Mirella
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5celui qui le remplaceAntonella Andreella
4la personne qui en tient lieuRita Cavaiani


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
celui qui le remplace


Explanation:
Avant le conseil, sous la présidence du Bourgmestre ou de celui qui
le remplace, et en présence des conseillers communaux

e seul qui puisse interrompre une répétition ou un exercice
est le metteur en scène ou celui qui le remplace. L'acteur ...

HTH

Antonella

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 150

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la personne qui en tient lieu


Explanation:
chi per esso = chi ne fa le veci
L'expression correspondante en français est "la personne qui en tient lieu"

Rita Cavaiani
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 157
Grading comment
Grazie mille!
Mirella