KudoZ home » Italian to French » Business/Commerce (general)

conto visione

French translation: pas une réponse mais cela peut aider


17:53 Jan 21, 2004
Italian to French translations [Non-PRO]
Marketing - Business/Commerce (general)
Italian term or phrase: conto visione
Ad ogni documento può essere associata una causale di magazzino (vendita, conto lavoro, conto visione, scarico di magazzino).
vivi
French translation:pas une réponse mais cela peut aider
Explanation:
voir

http://www.proz.com/?sp=h&id=122487

Conto lavorazione, conto deposito, conto visione sono tutte voci per merci o materiali in corso di trasformazione che devono essere contabilizzate e rese visibili a fine esercizio all'interno di un bilancio. In questo senso sono "conti o accounts".

----

Il servizio consiste nella fornitura del prodotto richiesto in conto visione con la possibilità di usufruire di 2 ore di supporto tecnico inerente al dispositivo richiesto. Il fine del servizio di supporto tecnico è quello di aiutare il rivenditore nel verificare se il prodotto soddisfa le proprie esigenze mettendo a disposizione l’assistenza e la competenza tecnica. - Learn, Try & Get Support (Corso di Formazione, Visione del prodotto & Supporto Tecnico Telefonico) Con questo servizio si da la possibilità al rivenditore di acquisire velocemente il know how tecnico su un determinato prodotto Micronet. Acquistando questo pacchetto il rivenditore potrà usufruire dei seguenti vantaggi: · un corso di formazione sul prodotto; · possibilità di avere il prodotto in conto visione per 30 giorni in modo da approfondire la conoscenza del dispositivo;
Selected response from:

Jean-Luc Dumont
France
Grading comment
merci
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1pas une réponse mais cela peut aider
Jean-Luc Dumont
3démonstration pour essaixxxMozart
Summary of reference entries provided
conto visione = prêt
elysee

  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
démonstration pour essai


Explanation:
Mi è capitato di trovarlo così in francese...

xxxMozart
Native speaker of: Native in ItalianItalian

7 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
pas une réponse mais cela peut aider


Explanation:
voir

http://www.proz.com/?sp=h&id=122487

Conto lavorazione, conto deposito, conto visione sono tutte voci per merci o materiali in corso di trasformazione che devono essere contabilizzate e rese visibili a fine esercizio all'interno di un bilancio. In questo senso sono "conti o accounts".

----

Il servizio consiste nella fornitura del prodotto richiesto in conto visione con la possibilità di usufruire di 2 ore di supporto tecnico inerente al dispositivo richiesto. Il fine del servizio di supporto tecnico è quello di aiutare il rivenditore nel verificare se il prodotto soddisfa le proprie esigenze mettendo a disposizione l’assistenza e la competenza tecnica. - Learn, Try & Get Support (Corso di Formazione, Visione del prodotto & Supporto Tecnico Telefonico) Con questo servizio si da la possibilità al rivenditore di acquisire velocemente il know how tecnico su un determinato prodotto Micronet. Acquistando questo pacchetto il rivenditore potrà usufruire dei seguenti vantaggi: · un corso di formazione sul prodotto; · possibilità di avere il prodotto in conto visione per 30 giorni in modo da approfondire la conoscenza del dispositivo;

Jean-Luc Dumont
France
Native speaker of: French
Grading comment
merci

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Liana Coroianu
6 hrs




Reference comments


3084 days
Reference: conto visione = prêt

Reference information:
conto visione / in conto visione
= prêt / en prêt

il settore è simile, è il termine utilizato nel sett. commerciale

vedere questa pagina:
http://www.proz.com/kudoz/italian_to_french/business_commerc...

elysee
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 145