KudoZ home » Italian to French » Mechanics / Mech Engineering

C.T.A.

French translation: C.T.A. (= Centrale de traitement d'air)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:C.T.A. (Centrale di trattamento dell'aria)
French translation:C.T.A. (= Centrale de traitement d'air)
Entered by: elysee

14:26 Jun 21, 2005
Italian to French translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Pastificio
Italian term or phrase: C.T.A.
Contesto= linea per pastificio

Pos. A) Automazione centrale termica esistente H2O surriscaldata
Pos. B) Gruppo per la produzione di acqua calda impasti
Pos. C) Ampliamento della C.T. di produzione vapore e acqua surriscaldata
Pos. D) Centrale del vuoto
(...)
Pos. G)Impianto di raffreddamento a servizio della C.T.A. adibita a sala di produzione cous-cous

A cosa corrisponde C.T.A. ?
Pensavo
C.T. = centrale termica (= centrale thermique)
Ma mi crea un problema la lettera "A"...
elysee
Italy
= Centrale di trattamento dell'aria
Explanation:
ça pourrait être ça (un déshumidificateur serait logique pour le traitement des semoules de couscous) mais franchement tu dois demander la confirmation du client...
(centrale ou installation de traitement d'air)
Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
Infatti avevi ragione Agnès. Grazie! L'ho trovato 10 pagine più avanti nel mio testo! =
"Per raffreddare l’aria immessa nella sala produzione cous-cous dalla *** centrale di trattamento aria *** esistente (Saiver) da 70.000 m³/h, bisognerà inserire una sezione contenente la batteria per acqua refrigerata alimentata dal refrigeratore proposto dal ns. ufficio tecnico"
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Centrale Termica Automatica?
Christine C.
3= Centrale di trattamento dell'aria
Agnès Levillayer


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
= Centrale di trattamento dell'aria


Explanation:
ça pourrait être ça (un déshumidificateur serait logique pour le traitement des semoules de couscous) mais franchement tu dois demander la confirmation du client...
(centrale ou installation de traitement d'air)

Agnès Levillayer
Italy
Works in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 1454
Grading comment
Infatti avevi ragione Agnès. Grazie! L'ho trovato 10 pagine più avanti nel mio testo! =
"Per raffreddare l’aria immessa nella sala produzione cous-cous dalla *** centrale di trattamento aria *** esistente (Saiver) da 70.000 m³/h, bisognerà inserire una sezione contenente la batteria per acqua refrigerata alimentata dal refrigeratore proposto dal ns. ufficio tecnico"

18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Centrale Termica Automatica?


Explanation:
Cela pourrait correspondre à ça.
Auparavant, on parle en effet de "automazione centrale termica".

--------------------------------------------------
Note added at 19 mins (2005-06-21 14:46:48 GMT)
--------------------------------------------------

= Centrale Thermique Automatique.

Christine C.
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 768