KudoZ home » Italian to French » Mechanics / Mech Engineering

torretta

French translation: tourelle


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:torretta
French translation:tourelle
Entered by: Viviane Brigato

12:14 Oct 19, 2007
Italian to French translations [PRO]
Mechanics / Mech Engineering / elevatori telescopici
Italian term or phrase: torretta
Joystik lato sinistro: comando rotazione **torretta** (quinta funzione proporzionale), apertura/chiusura perno rotazione **torretta**.
Idroguida morbida ma molto precisa.
Funzioni del cestello con radiocomando e accessori con comando da cabina.

**Torretta** girevole montata su struttura in acciaio saldato a robot, a due sezioni giuntate e alloggianti il cinematismo del braccio.
Viviane Brigato
Italy
tourelle
Explanation:
*
Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
MERCI à TOUTES LES DEUX
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2tourelle
Agnès Levillayer
3 +2tourelle
Francine Alloncle


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
tourelle


Explanation:
*

Agnès Levillayer
Italy
Works in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 1454
Grading comment
MERCI à TOUTES LES DEUX

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christine C.
3 hrs

agree  elysee
17 hrs

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
tourelle


Explanation:
torretta girevole = tourelle pivotante
Tourelle pivotante motorisée 12 V peut pivoter horizontalement ...

Francine Alloncle
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 58

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christine C.
3 hrs
  -> Merci Christine et bon week-end

agree  elysee
17 hrs
  -> Merci Elysée et bon week-end