KudoZ home » Italian to French » Medical (general)

TC GINOCCHIO DESTRO

French translation: TDM - Tomodensitométrie


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:TC GINOCCHIO DESTRO
French translation:TDM - Tomodensitométrie
Entered by: Rosalba Sorrentino

15:47 Mar 28, 2004
Italian to French translations [PRO]
Medical (general)
Italian term or phrase: TC GINOCCHIO DESTRO
TC...lo lascio così? TC genou droit? ma a cosa si riferisce? alla TAC? o a cosa? che dubbio grande!!!AU SECOURS!!
Rosalba Sorrentino
TDM - Tomodensitométrie
Explanation:
Trovato su Eurodicautom :
Tecnica TC : viene spesso chiamata tomodensitometria per la possibilità di dare un valore di densità ai tessuti esaminati, in grado di effettuare una scansione di un intero volume corporeo.
Traduzione FR : tomodensitométrie (o TDM).
Selected response from:

Delphine Brunel
Italy
Grading comment
Merci!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2TDM - TomodensitométrieDelphine Brunel
3tomography informatisée au genou droitCiccia


  

Answers


6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
TDM - Tomodensitométrie


Explanation:
Trovato su Eurodicautom :
Tecnica TC : viene spesso chiamata tomodensitometria per la possibilità di dare un valore di densità ai tessuti esaminati, in grado di effettuare una scansione di un intero volume corporeo.
Traduzione FR : tomodensitométrie (o TDM).

Delphine Brunel
Italy
Native speaker of: French
PRO pts in category: 4
Grading comment
Merci!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Liana Coroianu
8 hrs

agree  Agnès Levillayer
10 hrs

4 days   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tomography informatisée au genou droit


Explanation:
ciao

Ciccia
Native speaker of: Native in ItalianItalian