KudoZ home » Italian to French » Other

in divenire

French translation: en devenir / en constante évolution / évolue sans cesse


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:in divenire
French translation:en devenir / en constante évolution / évolue sans cesse
Entered by: MYRIAM LAGHA

07:22 May 19, 2005
Italian to French translations [PRO]
Other
Italian term or phrase: in divenire
E’ indubbio inoltre che, comunque sia l’azione, qualsiasi il risultato benefico raggiunto, niente sarà degno di essere citato se le nostre attività non si aggiorneranno attraverso il progresso, non ne subiranno le evoluzioni e non guarderanno alle necessità sociali attuali

"X per volontà del suo fondatore è sempre in divenire"
MYRIAM LAGHA
en devenir / en constante évolution / évolue sans cesse
Explanation:
L'expression 'en devenir' est tout à fait française, mais on peut aussi dire 'en constante évolution'.
Selected response from:

xxx00000000
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5en devenir / en constante évolution / évolue sans cessexxx00000000
4en devenir
Silvia Guazzoni


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
en devenir / en constante évolution / évolue sans cesse


Explanation:
L'expression 'en devenir' est tout à fait française, mais on peut aussi dire 'en constante évolution'.

xxx00000000
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Angie Garbarino
6 mins

agree  Cristina Giannetti
1 hr

agree  xxxCMJ_Trans: en évolution
1 hr

agree  Agnès Levillayer
3 hrs

agree  Giuseppe Randazzo
17 days

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
en devenir


Explanation:
ci sono molti riscontri in google e anche il petit robert conferma il significato (devenir: évolution, changement) oppure "en évolution", "en transformation"

Silvia Guazzoni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16