KudoZ home » Italian to French » Other

le somme giacenti sui conti di giochi

French translation: les sommes qui se trouvent sur les comptes de jeux


00:06 Feb 20, 2006
Italian to French translations [PRO]
Other
Italian term or phrase: le somme giacenti sui conti di giochi
--al fine di tutelare i giocatori dai precedibili effetti derivanti dai provvedimenti di inibizione quale la difficoltà oggettiva legata al ritiro delle somme di ogni singolo giocatore eventualmente giacenti sui conti di gioco aperti presso i siti inibiti
bologna
French translation:les sommes qui se trouvent sur les comptes de jeux
Explanation:
Dovrebbe essere così
Selected response from:

Elena Pavan
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4les sommes existantes sur les comptes de jeux
Christine C.
4les sommes qui se trouvent sur les comptes de jeux
Elena Pavan


  

Answers


5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
les sommes qui se trouvent sur les comptes de jeux


Explanation:
Dovrebbe essere così

Elena Pavan
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 31

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
les sommes existantes sur les comptes de jeux


Explanation:
Voir le Dizionario Commerciale Francese (Garzanti).
GIACENZA (denaro) = existence.
http://www.europarl.eu.int/debats/debats?FILE=99-03-23&LANGU...
(gestion des sommes existantes).

Christine C.
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 787