KudoZ home » Italian to French » Other

movimentazione

French translation: manutention


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:movimentazione
French translation:manutention
Entered by: Silvia Guazzoni

13:41 Mar 4, 2002
Italian to French translations [Non-PRO]
Italian term or phrase: movimentazione
Non si dice mouvementation?

Movimentazione di materiali.
Valerio Valentini Daniele
Italy
manutention
Explanation:
No, la parola "mouvementation" non esite in francese.
Selected response from:

Silvia Guazzoni
Grading comment
Per movimentazione dei materiali s'intendeva solo il ritiro e non lo stoccaggio.
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4manutention
Silvia Guazzoni
4mouvementstradusport
4manutention et stockageAntonella Andreella


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
manutention


Explanation:
No, la parola "mouvementation" non esite in francese.

Silvia Guazzoni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 52
Grading comment
Per movimentazione dei materiali s'intendeva solo il ritiro e non lo stoccaggio.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Philippe Danjoux: Esatto !
3 mins

agree  Guereau
6 mins

agree  Chiara Santoriello
7 mins

agree  Silvia Carmignani
2 hrs

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
manutention et stockage


Explanation:
Vedi indirizzo che ti riporto sotto.
Ricerca 'handling' il corrispondente inglese per movimentazione merce, etc..
'Mouvementer' si usa per indicare le movimentazioni di un conto corrente.
Ciao
AA

--------------------------------------------------
Note added at 2002-03-04 13:51:21 (GMT)
--------------------------------------------------

Cioè i \'movimenti\' di un conto corrente.


    Reference: http://www.granddictionnaire.com/_fs_global_01.htm
Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 150

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
mouvements


Explanation:
sans contexte, il est difficile de répondre à ta question. S´il sá git de finances, on utilise tout simplement le mot " mouvement" de capitaux, financiers, ou alors "transactions".
Bonne chance



    french native
tradusport
Portugal
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 18