KudoZ home » Italian to French » Other

verificarsi di condizioni

French translation: apparition de conditions


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:verificarsi di condizioni
French translation:apparition de conditions
Entered by: Frédérique Jouannet

08:14 Oct 25, 2006
Italian to French translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / caldaie
Italian term or phrase: verificarsi di condizioni
Il funzionamento della scheda è gestito per Stati, ognuno dei quali è caratterizzato dal ***verificarsi di condizioni *** relative ai principali parametri di funzionamento della Caldaia, quali ad esempio la temperatura dei fumi all’interno della camera di combustione, la temperatura dell’acqua in caldaia, l’intervento delle Sicurezze e quindi il verificarsi di errori di funzionamento.

Sarà perchè sono di corsa, ma non riesco a rendere bene questo **verificarsi di condizioni**, qualcuno mi può snebbiare la mente?

Grazie anticipate
Frédérique Jouannet
apparition de conditions
Explanation:
*
Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
Grazie ad entrambe.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4de conditions qui se produisent ...
Monique Laville
3apparition de conditions
Agnès Levillayer


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
apparition de conditions


Explanation:
*

Agnès Levillayer
Italy
Native speaker of: French
PRO pts in category: 2045
Grading comment
Grazie ad entrambe.

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
de conditions qui se produisent ...


Explanation:
une autre proposition

Monique Laville
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 59