KudoZ home » Italian to French » Other

avvenuta

French translation: ci sono varie possibilità, dipende dal contesto


21:22 Mar 17, 2002
Italian to French translations [Non-PRO]
Italian term or phrase: avvenuta
avvenuta consegna del prodotto
Valerio Valentini Daniele
Italy
French translation:ci sono varie possibilità, dipende dal contesto
Explanation:
consegnare un prodotto = livrer un produit
dopo l'avvenuta consegna del prodotto = après la livraison du produit (après avoir livré le produit)
....avvenuta la consegna del prodotto.... = une fois le produit livré
o semplicemente = produit livré
questo per darti l'idea, per decidere ci vorrebbe più contesto
Selected response from:

Rita Cavaiani
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4à livraisonPhilippe Danjoux
4ci sono varie possibilità, dipende dal contestoRita Cavaiani


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ci sono varie possibilità, dipende dal contesto


Explanation:
consegnare un prodotto = livrer un produit
dopo l'avvenuta consegna del prodotto = après la livraison du produit (après avoir livré le produit)
....avvenuta la consegna del prodotto.... = une fois le produit livré
o semplicemente = produit livré
questo per darti l'idea, per decidere ci vorrebbe più contesto

Rita Cavaiani
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 157

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
à livraison


Explanation:
anche : "sur livraison", "après livraison".

Philippe Danjoux
France
Native speaker of: French
PRO pts in pair: 38