KudoZ home » Italian to French » Other

dove alle riflessioni del mese di Novembre si è contrapposta una lieve ripresa i

French translation: où, après les reculs observés au mois de novembre, on a assisté à une légère reprise en décembre


19:53 Mar 21, 2002
Italian to French translations [Non-PRO]
Italian term or phrase: dove alle riflessioni del mese di Novembre si è contrapposta una lieve ripresa i
Dal punto di vista geografico si è verificata un'inversione di tendenza nel Sud, dove alle riflessioni del mese di Novembre si è contrapposta una lieve ripresa in dicembre.
Sabrina
French translation:où, après les reculs observés au mois de novembre, on a assisté à une légère reprise en décembre
Explanation:
Bonne chance,

Serge L.
Selected response from:

Serge L
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4où, aux réflexions au mois de novembre c'est on a assisté à une légère reprise en décembre
Karina Pelech
4où, après les reculs observés au mois de novembre, on a assisté à une légère reprise en décembreSerge L


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
où, après les reculs observés au mois de novembre, on a assisté à une légère reprise en décembre


Explanation:
Bonne chance,

Serge L.

Serge L
PRO pts in pair: 54

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
où, aux réflexions au mois de novembre c'est on a assisté à une légère reprise en décembre


Explanation:
Un' alternativa possibile alla parte da Serge - anche se il suo testo molto buono!

HTH

Karina Pelech
Argentina
Native speaker of: Native in SpanishSpanish