KudoZ home » Italian to French » Other

vano

French translation: voir ci-dessous


15:11 Mar 15, 2007
Italian to French translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
Italian term or phrase: vano
SISTEMI DI DIVISIONE

Partizioni fisse in vetro

Con l’utilizzo dei profili C / D si possono creare delle partizioni fisse in vetro. Il vetro utilizzato e di sicurezza con uno spessore di cm 1. A seconda delle finiture può essere un vetro temperato o temperato e stratificati.

Partizioni fisse in vetro

A = larghezza vano _ N = numero vetri

Dimensioni vetri
Altezza vetro in cm = altezza vano – 3,8
Larghezza vetro in cm = A – 3,8

Dimensione porta a battente ( vano massimo in larghezza cm 100 )

Altezza anta a battente in cm = altezza vano – 5

Larghezza anta a battente in cm =: larghezza vano – 7,5


Merci
MYRIAM LAGHA
French translation:voir ci-dessous
Explanation:
vano, ici, c'est l'espace à fermer avec la cloison, la surface à équiper.
Dans ce contexte on pourrait parler à mon avis de hauteur totale, largeur totale (et évidemment la partie vitrée est légèment inférieure pour permettre le montage des lisses inf. et sup.)
Ces mesures ne sont pas forcément celles de la pièce elle même suivant la typologie de cloison.
Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3voir ci-dessous
Agnès Levillayer
3logement
elysee


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vano - compartiment?
logement


Explanation:
logement

elysee
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 308

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vano - compartiment?
voir ci-dessous


Explanation:
vano, ici, c'est l'espace à fermer avec la cloison, la surface à équiper.
Dans ce contexte on pourrait parler à mon avis de hauteur totale, largeur totale (et évidemment la partie vitrée est légèment inférieure pour permettre le montage des lisses inf. et sup.)
Ces mesures ne sont pas forcément celles de la pièce elle même suivant la typologie de cloison.

Agnès Levillayer
Italy
Native speaker of: French
PRO pts in category: 2045