KudoZ home » Italian to French » Other

sulle cui rive si distende; adagiato in pratica sul livello del mare

French translation: -


12:10 May 22, 2002
Italian to French translations [Non-PRO]
Italian term or phrase: sulle cui rive si distende; adagiato in pratica sul livello del mare
Il Rio Ponte è un piccolo corso d'acqua che nasce sotto la Rocca Grande e cambia il proprio nome in quello di Brescione prima di sfociare nel Varatella, sulle cui rive si distende Toirano. Alla loro confluenza si imbocca il "Sentiero delle terre Alte" che da Toirano, adagiato in pratica sul livello del mare, porta rapidamente ai 366 metri di Balestrino Borgo.
Sabrina
French translation:-
Explanation:
Sur les rives duquel s'étend la ville de Toirano.


... qui depuis Toirano, situé en pratique au-dessus du niveau de la mer....

Ecco, spero ti sirva. Saluti. :o)
Selected response from:

Circe
Spain
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4-
Circe
4sur les rives duquel s'étend le territoire de la commune de/Albert Golub


  

Answers


36 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sur les rives duquel s'étend le territoire de la commune de/


Explanation:
la ville de toirano

Albert Golub
Native speaker of: French
PRO pts in pair: 278

48 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
-


Explanation:
Sur les rives duquel s'étend la ville de Toirano.


... qui depuis Toirano, situé en pratique au-dessus du niveau de la mer....

Ecco, spero ti sirva. Saluti. :o)


Circe
Spain
PRO pts in pair: 163