KudoZ home » Italian to French » Other

frase seguente

French translation: -


06:36 May 24, 2002
Italian to French translations [PRO]
Italian term or phrase: frase seguente
I sottoscritti Sindaci della Società X, avendo avuto notizia delle linee guida espresse dalla Casa Madre, relative all’affrancazione a pagamento di riserve in sospensione di imposta facenti parte del patrimonio della società, si permettono di osservare quanto segue :
ChazeauNat
French translation:-
Explanation:
Les soussignés Présidents de la Société X, ayant eu connaissance des directives émises par la Maison Mère en ce qui concerne la libéralisation du paiement de réserves non soumises à impôt, réserves qui font partie du patrimoine de la société, se permettent d'observer ce qui suit :

Spero ti sirva. Saluti cordiali. :o)

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-24 07:46:56 (GMT)
--------------------------------------------------

anche : .... réserves faisant partie du patrimoine de la société,....
Selected response from:

Circe
Spain
Grading comment
grazie mille mi hai salvata !
bye!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Frase un po' lunghina??
Massimo Gaido
4-
Circe


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Frase un po' lunghina??


Explanation:
Scusa ma non ho resistito alla tentazione di commentare.

Ciao,
M.

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 115
Grading comment
nessuna risposta

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonella Andreella
54 mins
The asker has declined this answer
Comment: nessuna risposta

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
-


Explanation:
Les soussignés Présidents de la Société X, ayant eu connaissance des directives émises par la Maison Mère en ce qui concerne la libéralisation du paiement de réserves non soumises à impôt, réserves qui font partie du patrimoine de la société, se permettent d'observer ce qui suit :

Spero ti sirva. Saluti cordiali. :o)

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-24 07:46:56 (GMT)
--------------------------------------------------

anche : .... réserves faisant partie du patrimoine de la société,....

Circe
Spain
PRO pts in pair: 163
Grading comment
grazie mille mi hai salvata !
bye!