KudoZ home » Italian to French » Other

lavorazione

French translation: traitement/ exécution


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:lavorazione
French translation:traitement/ exécution
Entered by: xxxMozart

13:42 Mar 4, 2004
Italian to French translations [Non-PRO]
Other
Italian term or phrase: lavorazione
Remarketing:
I prodotti verranno rivenduti e riceverete un rimborso del prezzo finale di vendita, dedotta la nostra provvigione come anche le spese di ritiro, lavorazione, la cancellazione dei dati o il riciclaggio. Voi partecipate ai nostri canali di vendita e con la vendita noi siamo responsabili per quanto riguarda gli obblighi di garanzia delle vostre apparecchiature usate. Noi ci mettiamo la trasparenza. Voi ci ricambiate con la vostra fiducia.
xxxMozart
traitement/ exécution
Explanation:
Une des nombreuses définitions non techniques mais commerciales données dans Dictionnaire L'Economie et les Affaires.
Pourrait convenir. Aucune certitude.
Selected response from:

Christine C.
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3traitement/ exécution
Christine C.
5ExécutionDiana Salama
4le reconditionnementhirselina


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Exécution


Explanation:
Dans ce contexte, c'est ce qui me semble le plus approprié.
Dans un autre, tel que: 'lavorazione del legno, cuoio, ecc...', je mettrais 'travil (du bois, du cuir, etc..)


    Larousse - Boch/Zanichelli - Italiano/Francese
Diana Salama
Native speaker of: Native in PortuguesePortuguese, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 4

31 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
traitement/ exécution


Explanation:
Une des nombreuses définitions non techniques mais commerciales données dans Dictionnaire L'Economie et les Affaires.
Pourrait convenir. Aucune certitude.

Christine C.
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 787

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  caramel: traitement
38 mins
  -> merci

agree  Liana Coroianu
19 hrs

agree  bistefano: "traitment" copre un'area di significato più vasta, potrebbe servirti meglio
19 hrs

36 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
le reconditionnement


Explanation:
Je suppose qu'il s'agit d'équipement informatique.

hirselina
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in DutchDutch
PRO pts in category: 102